News Tennis

CAMBIO DI GUARDIA AL VERTICE DELLA DIREZIONE TECNICA DEL "TANDOI"


19 agosto 2019

La Scuola Tennis del Circolo Tennis cittadino, retta per 13 anni dalla Maestra Federale Luigia Loconte, avrà dal prossimo anno accademico una nuova guida. Tra le diverse candidature giunte, la scelta è caduta sul Maestro Nazionale F.I.T. Enzo Valente. Nella scelta si è tenuto conto della sua lunga esperienza, delle sue capacità tecniche oltre che dei titoli di studio (Laurea magistrale in scienze motorie) tutte qualità, queste, che non hanno lasciato dubbi.

Sarà dunque compito del Maestro Valente e dei suoi collaboratori, in primis del preparatore atletico Marco Lo Conte (anche lui laureato in scienze motorie) che già da tempo ha messo la sua racchetta da istruttore F.I.T. e il suo sapere al servizio dei Soci del Circolo, avviare i nuovi allievi della Scuola Tennis e preparare i tennisti già avviati per fare in modo che si possano raggiungere nuovi traguardi.

Gli obbiettivi prefissi sono:

  1. Incremento degli allievi della Scuola Tennis,
  2.  Innalzamento esponenziale delle capacità tecniche e atletiche non solo degli allievi della Scuola Tennis ma di tutti i Soci con l'istituzione di corsi dedicati e di lezioni tematiche di preparazione sia tennistica che atletica.
  3.  Ritorno della Scuola Tennis a livello di Standard School,
  4.  Riconquista dei titoli in D/1 con la prima squadra e in D/2 con la seconda squadra.
  5. Sebbene la notizia è ufficiale, in considerazione del periodo di ferie, si dovrà attendere la fine di agosto per la presentazione del Maestro Valente e dei programmi che ci proporrà.

Nello stesso periodo verranno effettuate delle giornate "OPEN", ch verranno meglio comunicate in seguito, alle quali potranno partecipare tutti gli amanti di questo sport.

 

 

© Copyright 2019 - Circolo tennis corato - Via Vecchia Barletta 5 - tel 080 872 47 42 - Cell 328 128 19 43 - tenniscorato@libero.it Contatti Dove siamo